La nostra cantina

La cantina offre ai clienti la possibilità di abbinare ai piatti il miglior vino ed è frutto di un’attenta “ricognizione sul campo”. Molte le etichette piemontesi, perché la regione vanta centinaia di piccole aziende che producono vini di altissima qualità e sono protagoniste di progetti ambiziosi a costi accessibili: il prodotto ideale secondo Cà Mentin.

Talvolta chiuso nella più profonda tradizione e talvolta aperto alle avanguardie, il Piemonte del vino è estremamente stimolante per l’enofilo. Per quanto riguarda le altre regioni, soprattutto per i bianchi e le bollicine, la carta offre ai clienti un quadro interessante dell’enologia italiana con prodotti consolidati e dallo standard qualitativo elevato che provengono da tutte la regioni, Sardegna e Alto Adige in primis.

“Vogliamo il sapore delle cose semplici, quelle che rimandano all’infanzia, ai piatti della nonna, ma sempre con la curiosità di esplorare nuovi mondi. Per questo il menù e i vini sono studiati con attenzione”. È questa la filosofia di Cà Mentin che ha il desiderio di essere non un semplice ristorante, ma un mondo in cui i clienti diventano protagonisti.